People between tradition and modernity, and sometimes they come back.

martedì 24 marzo 2009

Il ritorno di Renato


Dopo settimane di assenza Renato Soru ritorna a parlare ai suoi sostenitori e a lanciare una nuova iniziativa: SARDEGNA DEMOCRATICA.

Il primo incontro è fissato per Sabato prossimo a Sanluri alle 15,30.

"Cari amici,

scusate se per alcune settimane ho sentito la necessità di prendere una pausa, di riordinare le idee, di riflettere su come ripartire.
Come forse molti di voi sanno, rientro nel cda di Tiscali per dare il mio contributo al rilancio e alla messa in sicurezza della società. E’ una responsabilità che ritengo di avere verso questa impresa - che ho fondato e che cinque anni fa ho lasciato per dedicarmi esclusivamente alla politica - verso la sua possibilità di crescita, i suoi finanziatori e verso le persone che ci lavorano.

Tuttavia, come avrete visto e letto, continuo il mio impegno in politica attraverso la presenza in Consiglio regionale, ma più che mai consapevole che è necessario radicare nella società sarda e in tutti i territori della Sardegna il progetto di cambiamento avviato in questi ultimi cinque anni, per un rinnovamento della politica nelle diverse forme di partecipazione, discussione, formazione e selezione della futura classe dirigente."

(il resto del testo è consultabile direttamente sul sito www.renatosoru.it)

Video chat rooms at Ustream

Nessun commento: