People between tradition and modernity, and sometimes they come back.

lunedì 25 gennaio 2010

Sempre più giù...


No, non mi riferisco alla situazione dei "giovani" in Italia ( vista anche alla luce delle ultime sparate dei Ministri della Repubblica, ai quali lascio comunque le argomentazioni di un italiano all'estero che ho ascoltato mentre attendevo il mio turno per ordinare una pizza: " E chemmefregaamme! Io tanto le tasse le pago qui in Doitschilland!".

Sto parlando delle temperature, berlinesi almeno, che continuano a scendere sempre più in basso. Il mio termometro esterno si rifiuta di segnare sotto lo zero ma in realtà le previsioni per i prossimi giorni parlano molto chiaro...

Lun: -10 ; -17
Mar: -15 ; -21
Mer: -11 : -11 ( + neve)
Gio: 0 ; -6 ( + neve)
Ven: -6 ; -13 ( + neve)




La Sprea ghiacciata (26.01.2010).

Nessun commento: